Se rappresenti una scuola e vuoi aderire al servizio scuola web infanzia registrati e genera il tuo accont per poter erogare il servizio ai genitori dei bambini iscritti. L’account dimostrativo non prevede nessuna spesa iniziale ed ha una durata di 30 giorni
Area Gestione scuole
Se hai già registrato la tua scuola potrai accedere all’area gestione scuole per poter iniziare ad erogare il servizio ai genitori degli iscritti.
All’area genitori si potrà accedere tramite un link che verra messo a disposizione della scuola che ha aderito alla piattaforma Scuola Web Infanzia.
Area Genitori
la scuola on-line
DEMO 30 GG
INFO COMMERCIALI
0984.465329
scuole dell’infanzia - scuole materne - asilo nido - scuole on-line - iscrizione scuola materna, iscrizione asili privati - iscrizione asili nido - apertura asili nido
Porta la tua scuola on-line
La tua scuola a portata di mouse
Il servizio oltre a rappresentare un valido strumento che permette una gestione dinamica e decisamente innovativa della scuola, consente di portare on-line la struttura in tutte le sue funzioni in tempo reale informando costantemente i genitori sullo status del bambino , il sistema informativo prevede uno storico dell’andamento del bimbo e delle attività didattche svolte, informazioni inerenti alla sua alimentazione , ai tempi di riposo ed altro, il tutto arricchito da foto e commenti delle educatrici.
Il 95% dei genitori è soddisfatto del sistema scuola web infanzia perchè da tranquillità alle mamme ed alle famiglie, oltre ad essere un valido strumento comunicativo tra scuola e famiglia .
Finalità del servizio
Nel pieno rispetto della normativa vigente sulla privacy . I genitori accederanno al sistema informativo attraverso credenziali inserite nel momento in cui avviene la registrazione.
IL 95% dei genitori Privacy
Il portale dei servizi on-line delle scuole primarie e dell’infanzia
EDR Informatica Group S.R.L.S. Via Kennedy 118 Roges di Rende ( Cosenza Italia ) Tel. +39 0984 465329 Fax 1782717073 P.I. 03608380782 C.F. 03608380782 Registro delle imprese di Cosenza Numero di iscrizione : CS - 246609
Di Emilio De Rango
R
Piattaforma software per le gestione automatica della scuola primaria e scuola dell'infanzia, servizio on-line per le scuole materna e scuola primatia , asilo nido, scuole dell’infanzia - scuole materne - scuole on-line - asili privati - iscrizione asili nido - apertura asili nido.
Di Emilio De Rango I N F O R M A T I C A G r o u p E D R
Area Scuole Private
E’ SODDISFATTO
Scuola web infanzia
S.R.L.S.
Di Emilio De Rango I N F O R M A T I C A G r o u p E D R
POLO DIGITALE Calabria
www.polodigitalecalabria.it
Area genitori IDEA90
Area Gestione scuole
Area Genitori
la scuola on-line
DEMO 30 GG
INFO COMMERCIALI
0984.465329
Porta la tua scuola on-line
La tua scuola a portata di mouse
Finalità del servizio
IL 95% dei genitori Privacy Dettagli Dettagli Gestione Account Gestione Account Gestione Scuole Gestione Scuole Accedi al servizio Accedi al servizio
NAVIGATION
INDIRIZZO Via Kennedy 118 Roges di Rende Cosenza Italia
CONTATTO EDR Informatica Group S.R.L.S. Tel. 0984.465329 Fax. 1782717073
EDR Informatica Group





Il portale dei servizi on-line delle scuole primarie e dell’infanzia
Area Scuole Private
E’ SODDISFATTO
Area genitori IDEA90
Porta la tua scuola on-line con pochi click Richiedi l’attivazione del servizio on-line.
Compila il modulo Attivazione
IN DEMO 30 GG